lunedì 6 ottobre 2014

Idea riciclosa...

Eh si, l'autunno sembra che stia arrivando lentamente anche qui in Sicilia... Ed autunno è sinonimo di cambio stagione... Stamattina durante le mie classiche mega-pulizie del lunedì, mentre sistemo un'armadio solo soletto infondo intravedo uno scatolo regalo ricevuto da mio marito qualche tempo fa,contenente una cinta e una cravatta... Tolte le due stavo per buttare lo scatolo, quando ho pensato: dai tutto sommato non è male... Ecco scattata la mia idea riciclosa ;)  
Guardandolo non era poi il massimo... 
Un po' triste... Ma ho voluto guardare oltre e pensare che seconda vita avrei potuto dargli...

...detto,fatto... Eccomi già li tutta contenta a modificarlo ;) con dei cartoncini, degli adesivi e un po' di nastro è diventato l'astuccio che ci voleva per i miei segnapunti, forbicine, metro ecc...
Tra l'altro ne ho approfittato per usare i fantastici adesivi che mi ha spedito la mia amica Lisa nel pacchetto del suo swap :) 


Et voilá, l'astuccio a due piani, pezzo unico ;)...
A volte basta avere un po' di fantasia e tutto si trasforma...evitando anche di sprecare
Alla prossima...
Francesca

4 commenti:

  1. Ma è fantastico Francesca! La confezione regalo è molto particolare e tu sei riuscita a renderla ancora più bella e hai anche trovato un ottimo modo per reinventarla! Complimenti!

    RispondiElimina
  2. Grazie Lisa... È ancora più bella grazie alle tue deliziose farfalle ;)

    RispondiElimina
  3. Ti sei inventata un'idea davvero geniale!!! complimenti!!! ciao ...

    RispondiElimina