lunedì 29 settembre 2014

Buon Pomeriggio!!!

Oggi giornata tranquilla, sembra... :)
volevo condividere con voi il bellissimo pacchetto che mi è stato spedito dalla mia amica Lisa, nonché collega di uncinetto ;)...
ecco qui le foto:

 
Come potete notare la sua spugnetta in cotone ecologica è già  in uso e la trovo fantastica...io amo tutto ciò che è più naturale possibile...per non parlarvi della stupenda fascia per capelli e tutto il resto... insomma quando il postino ha suonato io stavo già così *.*

Sono stata davvero contenta di aver partecipato e vinto al suo swap... la trovo veramente un'artista dell'uncinetto...perciò' vi invitto a visitare il suo bellissimo blog: Il mondo di Tabitha e la sua pagina FB:fb Il Mondo di Tabitha...

Adesso vado a preparare il suo di pacchetto che spero apprezzerà tanto quanto me ;) 
A Presto con nuove creazioni...
Francesca

6 commenti:

  1. Arrivo dal blog di Tabitha, follemente innamorata delle tue ciabatte all'uncinetto.... complimenti!! Il tuo blog è splendido, peccato solo non trovare il riquadro del "google friend connect"... mi è difficile capire come seguirti e non perdere le tue prossime creazioni...
    Se vuoi, comunque, mi trovi qui: L'angolo della Casalinga, ricette veloci e facili

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Piacere di averti qui sul mio blog cara Monica, grazie mille per i complimenti e si hai ragione provvederò ad inserire il riquadro, il blog è nato da pochissimo e sono ancora un pó inesperta...passerò di sicuro dal tuo ;)
      Francesca

      Elimina
  2. Ciao cara Francesca, ti ringrazio anche qui di nuovo per il tuo meraviglioso pacco. Le ciabatte che mi hai mandato sono perfette e bellissime! Grazie anche per tutte le altre meraviglie che mi hai mandato e per questo post. Vedo che la spugna per i piatti è già in uso! A presto, Lisa

    RispondiElimina
  3. Ciao tesoro, grazie a te per il fantastico pacchetto che mi hai spedito, ho apprezzato davvero tutto... Ti ripeto è stato un vero piacere poter fare questo scambio con te...
    Un bacio
    Francesca

    RispondiElimina
  4. Anche io ho avuto il problema di Monica, non so se sono riuscita ad iscrivermi per poterti seguire!!! sono imbranatissima anche io!!!
    Bellissimo il regalo della nostra amica Elisa!!! ciao ...

    RispondiElimina
  5. Ciao Manu leggo solo ora, avevo un po tralasciato il blog...causa mancanza di tempo comunque a proposito di imbranataggine io prendo il primo premio 😊 mi dispiace vedrò se riesco a rimediare

    RispondiElimina