martedì 23 settembre 2014

Buon pomeriggio!!!

Oggi nuovo breve post per presentarvi i miei ultimi lavoretti e il favoloso ordine che ho ricevuto riguardante i miei amati e coloratissimi filati Drops...
eccolo qui :D

Avrei voluto tanto non fermarmi e comprare tutto l'assortimento :P ma il mio portafogli stava per mettersi a piangere...eheheh
poi il cassetto dei miei filati urlava basta ti prego sto scoppiando quindi solo ed esclusivamente per loro compassione mi sono fermata...

mentre aspettavo l'ordine ho realizzato una pezzuola e delle muffole per neonata in misto lana con nastro in raso per decorare 

e poi le mie amate pantofole ballerine ...


beh che dire...per me l'inverno puo' arrivare....solo che qui in sicilia le temperature sembrano farmi un dispetto e continuano a salire...
ma io non demordo :P lavoro anche se fuori ci sono 37°C :D

Bene, non mi resta che salutarvi e sperare che le mie creazioni vi siano gradite e magari anche d'ispirazione...

A Presto

Francesca

2 commenti:

  1. Ciao Francesca! Auguri per il tuo blog! Che invidia, qua stiamo già morendo di freddo...! A presto, Lisa

    RispondiElimina
  2. Ciao Lisa grazie mille, nolo non invidiarmi qui l'afa ti toglie le forze! :(

    RispondiElimina