lunedì 22 settembre 2014

Finalmente anche uno spazio tutto mio!

Eccomi qui, bene... da dove iniziare...già...mi tocca presentarmi ;)... sono Francesca, prima di tutto mamma di due bellissime bambine poi  appassionata di uncinetto ed ultimamente anche di maglia, mi piace prendere spunto da vari modelli e creare i miei propri e personali lavori...
ricordo ancora quando all'età di 8 anni vedevo mia zia armeggiare con l'uncinetto e della bella lana colorata...fu allora che i miei occhi brillarono,in me si accese in me la voglia di creatività...amo tutto ciò che è creatività a casa mia non esiste decorazione murale,pittura,carta da parati ecc. che non abbia fatto/posato io stessa...
Questa creatività negli anni si è presentata come poesia, arte decorativa murale,decoupage, cake design ed ora è sfociata in quella che forse fu la prima passione...filati e uncinetto... 
Dopo aver aperto da poco la mia pagina FB: Uncinetto Creativo-Crocheting With Love
I miei shop :A Little MarketEtsy Shop,
ho deciso di aprire anche un blog tutto mio, spero di conciliare la mia vita di mamma super-impegnata con la condivisione delle mie passioni...soprattutto spero che questo blog possa essere gradito a coloro che vorranno visualizzarlo e seguirmi ;)
A presto con i caricamenti dei miei lavori...
Francesca!

Nessun commento:

Posta un commento